Pavona, il nuovo edificio scolastico di via Torino è realtà

Pavona, il nuovo edificio scolastico di via Torino è realtà

Pavona – Il 22 Febbraio scorso sono iniziati i lavori per il rifacimento della scuola di via Torino a Pavona.

Il progetto prevedeva la demolizione dell’edificio scolastico esistente e il successivo ampliamento per costruire una scuola all’avanguardia dal punto di vista dell’efficientamento energetico e dei materiali utilizzati.

Ora il progetto è divenuto realtà. Massimiliano Borelli, il primo cittadino di Albano, lo annuncia sulla sua pagina Facebook esclamando “Il nuovo edificio scolastico di via Torino a Pavona, è realtà!”.

Inoltre, sempre su Facebook, riguardo ai lavori portati avanti dalla sua amministrazione, compresa la scuola, dichiara “Non è semplice amministrare, prendere degli impegni e mantenerli perché ogni giorno ci riserva sorprese, intralci, difficoltà. Siamo dentro una pandemia con centinaia di famiglie in quarantena, servizi da garantire, persone da rassicurare.

Noi ce la stiamo mettendo tutta e alcuni risultati sono sotto gli occhi di tutti, anche di chi non vuol vedere per partito preso o di chi preferisce solo criticare a prescindere, piuttosto che apprezzare gli sforzi e i progetti portati a termine”.

Last Updated on 19 Gennaio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati