Genzano, furto con fuga alla profumeria Douglas in pieno centro. Un agente della polizia locale è rimasto ferito nella colluttazione con il ladro

Genzano, furto con fuga alla profumeria Douglas in pieno centro. Un agente della polizia locale è rimasto ferito nella colluttazione con il ladro

Genzano – Poco fa si è verificato un furto sfociato in aggressione e resistenza a pubblico ufficiale in pieno centro alla profumeria Douglas. Dietro alla Fontana di San Sebastiano nella piazzetta 4 novembre davanti a piazza Frasconi all’angolo tra le vie Italo Belardi e via Bruno Buozzi.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Un ragazzo tra i 25 e i 30 anni, con un cappellino, il giubbotto e il bavero alzato è entrato intorno alle 18:00 dentro al negozio ed ha rubato alcuni profumi costosi. Le commesse se ne sono accorte e c’è stata subito la segnalazione alla polizia locale che era di servizio in zona.

Sono tempestivamente intervenuti al negozio due agenti della PL genzanese proprio mentre il ragazzo con il giubbotto pieno di profumi tentava di scappare. Nel tentativo di fuga è avvenuta una colluttazione durata alcuni minuti tra i due agenti e il ladro.

grafiche ottobre 2022

Uno degli agenti in questione è stato colpito più volte dal malfattore ed è caduto in terra ferendosi al polso e al ginocchio mentre il ragazzo è riuscito a fuggire. Ma i due vigili urbani sono riusciti a recuperare la refurtiva e restituirla al negozio. Sul posto è intervenuta anche la pattuglia della stazione dei carabinieri di Genzano per le ricerche in zona ma al momento non ci sono novità riguardo alla sua identificazione o al suo fermo.

grafiche ottobre 2022

Il vigile urbano ferito ha circa 50 anni ed è stato trasportato, per fortuna non grave, con qualche trauma alla gamba e alla mano dal 118 all’Ospedale dei Castelli per le cure del caso.

Le indagini continuano, la polizia locale e i carabinieri stanno procedendo per l’identificazione del soggetto che avrebbe nella colluttazione con i vigili urbani anche perso il giaccone con dentro i profumi e il cappello, secondo alcune testimonianze dei numerosi passanti durante quell’ora di punta.

grafiche ottobre 2022

Il punto di svolta nelle indagini potrebbe essere raggiunto grazie alle immagini di videosorveglianza del negozio e della piazza Frasconi e lo svolgimento delle indagini che potrebbero portare presto all’identificazione del ladro.

Last Updated on 7 Febbraio 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati