Genzano, da ieri fino a metà ottobre la mostra sulle Ferrari a Palazzo Cesarini: oggi la sfilata delle “rosse” [FOTO]

Genzano, da ieri fino a metà ottobre la mostra sulle Ferrari a Palazzo Cesarini: oggi la sfilata delle “rosse” [FOTO]

Genzano – La Mostra “Questa mia Terra” organizzata grazie all’operato e realizzazione dell’associazione di promozione sociale Università Appia, co-organizzato con il comune di Genzano di Roma – Assessorato Cultura e su gentile concessione del Comune di Maranello – Assessorato alla Cultura

Le foto storiche della Ferrari saranno in mostra a Palazzo Sforza Cesarini (Genzano di Roma) dall’11 settembre al 10 ottobre 2021.

Ieri ,11 settembre, alle ore 18:30 c’è stata l’inaugurazione e i saluti istituzionali, dai sindaci Carlo Zoccolotti (Genzano di Roma), Luigi Zironi (Maranello – tramite videomessaggio) e da Giulio Bagni Presidente Università Appia APS. Ospite Mauro Alessandri Assessore ai Trasporti della Regione Lazio. A seguire, degustazione e musica dal vivo.

Oggi, 12 settembre, ore 12:00 – 16:00 si terrà la parata delle Rosse per le strade dei Castelli Romani, a seguire esposizione delle stesse sul piazzale di Palazzo Sforza Cesarini, in collaborazione con Club Ferrari Velletri e Club Ferrari Appia Antica.

L’esposizione nasce dalla collaborazione tra le amministrazioni di Genzano di Roma e di Maranello, rappresentate dai rispettivi sindaci Carlo Zoccolotti e Luigi Zironi e i rispettivi assessori Giulia Briziarelli e Mariaelena Mililli.

grafiche settembre

Si svolgeranno varie conferenze, tra tutte l’incontro con l’ingegnere Enzo Varini il 9 ottobre: già Dirigente Ferrari, vanta un’esperienza professionale di primo piano, tutta svolta nel Reparto Qualità della Ferrari.

La mostra è stata ben accolta dalle istituzioni, ottenendo il patrocinio dei comuni di Velletri e Lanuvio.

Last Updated on 12 Settembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati