Genzano, compie 40 anni il gruppo di Genzano Scout 2

Genzano, compie 40 anni il gruppo di Genzano Scout 2

Genzano – L’8 ottobre il gruppo degli Scout di Genzano 2 festeggia i 40 anni dalla loro fondazione. Sono stati quarant’anni, fa sapere il Gruppo sulla loro locandina ufficiale dell’evento, segnati da tantissime esperienze, avventure indimenticabili, crescita, fraternità, responsabilità e condivisione.

GRAFICHE SETTEMBRE 2022

L’invito è esteso a tutti, grandi e piccoli, è ben voluto chiunque abbia la voglia e il piacere a festeggiare il compleanno del Gruppo di Genzano Scout 2.

Il programma della giornata dell’8 ottobre inizierà alle ore 16:30 con alzabandiera e saluti da parte del gruppo a tutti i presenti presso l’Oratorio Salesiano di Genzano. A seguire, l’evento si sposterà nell’anfiteatro comunale Olmata “Micheal Ende” dove alle ore 17:00 ci sarà la “Tavola Rotonda”, uno spazio che vedrà protagonista il tema “sulla strada della legalità” e si discuterà di leggi, di social network, ormai inscindibili dalle nostre vite e dello scoutismo.

Alle 18:30 inizierà la Santa Messa e al termine, alle 20:00 sarà possibile cenare al sacco.
Infine, l’evento si concluderà con il concerto de L’Ostiste Scout, gruppo che inizierà a suonare alle ore 21:00 e farà da chiusura a tutta la giornata ricca di eventi e di attività diverse.

“Sarai dei nostri? Ce lo auguriamo di cuore. Ti aspettiamo” è l’invito che fanno a cuore aperto gli Scout di Genzano Scout 2, aspettando di festeggiare il loro 40esimo compleanno in compagnia di più persone possibili.

L’evento è stato realizzato con il Patrocinio del Comune di Genzano di Roma.

Last Updated on 27 Settembre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati