Genzano, attimi di tensione dovuti alla falsa chiamata alle forze dell’ordine per un tentato suicidio

Genzano, attimi di tensione dovuti alla falsa chiamata alle forze dell’ordine per un tentato suicidio

Genzano – Sono stati attimi di grande tensione, pochi minuti fa, su Corso Gramsci a Genzano quando due volanti del commissariato di Polizia, unitamente a due partenze dei vigili del fuoco di Marino e Velletri e un’ambulanza del 118 sono accorse per una chiamata di tentato suicidio.

I soccorsi e le volanti si sono dirette sul posto a sirene spiegate, bloccando il traffico, all’altezza del’incrocio con Via Angelo Resta.

grafiche febbraio

La segnalazione è arrivata da parte di una donna anziana che dichiarava al 112 che la figlia quarantenne si stava per gettare dal secondo piano del palazzo, vicino all’ufficio postale di Genzano.

Per fortuna la segnalazione è risultata poco attendibile. Non vi era nessun nominativo che combaciava con la segnalazione fatta alle forze dell’ordine e non c’erano persone affacciate alle finestre o ai balconi secondo i riscontri fatti dai poliziotti e dai vigili del fuoco, che ora sono rientrati in sede.

Sembrerebbe, secondo quanto è stato appreso, sia giá la seconda segnalazione simile. L’altra c’era stata qualche giorno fa in un’altra zona.

La conclusione è che potrebbe esserci un folle che avvisa di questi presunti suicidi al solo scopo di creare tensione e far intervenire le forze dell’ordine senza necessità.

Last Updated on 23 Marzo 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati