Genzano, alla Fiera di Roma si è tenuta la più importante Manifestazione Promotion Europea di MMA. Esordio del genzanese Emanuele Tetti Menichelli

Genzano, alla Fiera di Roma si è tenuta la più importante Manifestazione Promotion Europea di MMA. Esordio del genzanese Emanuele Tetti Menichelli

Genzano – Lo scorso week end, alla Fiera di Roma si è tenuto (targati Cage Warriors 158) la più importante Manifestazione Promotion Europea di MMA, quella che ha dato le origini a Connor McGregor.

Main Event della serata il titolo dei pesi mosca tra il romano Michele Martignoni, già campione pesi gallo della Promotion e l’inglese nato in Bangladesh Shaj Haque. Purtroppo l’italiano per un soffio ha mancato il bersaglio contro il forte atleta inglese.

Nella Pre Card dell’evento c’è stato anche l’esordio del campione di Kick Boxing genzanese Emanuele Tetti Menichelli con i colori dell’Aurora Mma di Lorenzo Borgomeo e Riccardo Carfagna.

Atleta genzanese si è battuto contro il veneto Dario Palazzo della Kombat Academy.

Il genzanese dopo solo un minuto di studio sorprende l’avversario assestando alcuni colpi vincenti e mettendo a KO l’avversario.

“Desidero ringraziare i miei coach, la mia fidanzata che mi sostiene sempre, la mia famiglia e dedicare questo KO a mia zia Matilde scomparsa 2 giorni prima del match vincente” ha commentato a caldo Emanuele Tetti Menichelli.

Last Updated on 1 Agosto 2023 by Autore P

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati