Genzano, al multisala Cynthianum, venerdì sera alle 20.30 Claudia Gerini in sala per il suo film “Tapirulan” 

Genzano, al multisala Cynthianum, venerdì sera alle 20.30 Claudia Gerini in sala per il suo film “Tapirulan” 

Genzano – Grande cinema al Multisala Cynthianum di viale Mazzini venerdì sera con la proiezione del film “Tapirulan”, con la regista e attrice Claudia Gerini e lo sceneggiatore e attore Fabio Morici. I due artisti saranno ospiti in sala prima della proiezione del film alle 20.30 per presentare la pellicola e parlare della loro pellicola con il pubblico presente.

A fare gli onori di casa i gestori dello storico cinema multisala dei Salesiani, Lorenzo e Giuseppe Franco Consalvi, che esiste da circa 60 anni, che curano tutta la programmazione e le iniziative del bellissimo e accogliente cinema genzanese che ha 4 sale cinematografiche ampie, spaziose con proiezioni e tecnologia di ultima generazione e che da oltre 60 anni delizia i genzanesi e gli spettatori di tutti i Castelli Romani con i suoi film e iniziative varie.  

grafiche aprile 2022

Il proprietario del cinema Giuseppe Franco Consalvi: “Grazie a queste iniziative e alle proiezioni dei nuovi film è ripartita con grande partecipazione dopo due anni e mezzo la stagione cinematografica.

grafiche aprile 2022

Siamo soddisfatti per il consenso e l’apprezzamento del pubblico e degli spettatori che vengono nelle nostre quattro sale ad assistere alle proiezioni non solo da Genzano ma anche dai comuni vicini, conferma del fatto che il cinema è sempre una cosa che va per la maggiore e che piace a tutti: grandi e piccoli”.

Last Updated on 3 Maggio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati