Genazzano, grande successo della 140esima edizione dell’Infiorata, presenti anche i maestri infioratori di Genzano. Con il quadro “Madre Terra”

Genazzano, grande successo della 140esima edizione dell’Infiorata, presenti anche i maestri infioratori di Genzano. Con il quadro “Madre Terra”

Genazzano (Rm) – Grande successo per la 140esima edizione dell’Infiorata genazzanese, il cui sindaco Alessandro Cefaro, è anche presidente dell’Associazione Nazionale Città delle Infiorate che racchiude molte cittadine laziali e italiane che la fanno da secoli. Come Genzano, la più antica, Gerano e Genazzano appunto. Lungo il percorso infiorato tra i più lunghi del mondo (il più lungo secondo il Records Guinnes World nel 2012) anche il bellissimo quadro dei maestri infioratori genzanesi intitolato “Madre Terra” con il volto di una ragazza e tanti fiori colorati, realizzato dall’Associazione Momo di Genzano col patrocinio del comune stesso. Il gruppo zelante e pieno di passione che ha lavorato con i suoi artisti e volontari due giorni interi nel paese dei Monti Prenestini ricevendo molto gradimento ed apprezzamento per la loro opera infiorata.

studio legale giussani roma

Soddisfatto il sindaco Alessandro Cefaro, i volontari della locale Proloco e l’assessore alla cultura Massimiliano Lucci per l’ottimo risultato della kermesse di arte e cultura che ha visto aprire il palazzo Colonna con la sua “Quadreria” millenaria e altre interessanti iniziative culturali, artistiche ed enogastronomiche con grande partecipazione di pubblico. 

grafiche aprile 2022

Last Updated on 4 Luglio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati