Grottaferrata, comunicato stampa da parte della Titolare della English No Limits Srls sui fatti dell’Asta della cooperativa Capodarco.

Grottaferrata, comunicato stampa da parte della Titolare della English No Limits Srls sui fatti dell’Asta della cooperativa Capodarco.
Casa del Tempo, Servizi per la terza età

Grottaferrata (Rm) – La signora  Maria Sepe, titolare della English no limits Srls di Grottaferrata, da una decina di giorni è coinvolta nelle polemiche relative alla partecipazione all’asta pubblica per l’acquisto degli immobili della Copperativa Sociale Capodarco (nella foto ). 

Avrei piacere venisse pubblicata gentilmente sul vostro organo di informazione, sempre corretto e puntuale,  questa mia informativa per rendere pubblica agli abitanti di Grottaferrata l’evoluzione di questa vicenda:

studio legale giussani roma

“A seguito del continuo perpetuarsi di calunnie, accuse e minacce  ricevute  via telefono, email e interviste ai media locali  indirizzate alla mia persona e all’integrità della attività che rappresento, sono venute a mancare le condizioni di tranquillità e civile convivenza per una serena e libera  partecipazione all’asta fallimentare pubblica d’acquisto degli immobili di Capodarco.

Nelle prossime ore darò mandato al mio legale per procedere con un esposto alla Procura della Repubblica, affinché si valuti   se le illecite pressioni che mi hanno costretto al ritiro della proposta d’acquisto siano penalmente perseguibili  così come chiederò che vengano individuati quanti mi hanno pubblicamente insultato, denigrato e minacciato.

grafiche aprile 2022

Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino e che si sono prodigati in mia difesa e gli organi di informazione che mi ha dato voce liberamente“.

Last Updated on 4 Luglio 2022 by Redazione 2

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati