Frascati, un sondaggio rivela che il centrodestra frascatano unito sul nome di Anna delle Chiaie è sicuramente al ballottaggio

Frascati, un sondaggio rivela che il centrodestra frascatano unito sul nome di Anna delle Chiaie è sicuramente al ballottaggio

Frascati – Un sondaggio rivela che il centrodestra frascatano unito sul nome di Anna delle Chiaie è sicuramente al ballottaggio.

Difficoltà sui tavoli Provinciali tra i vertici sovracomunali.

All’infuori delle dichiarazioni dei Leader Nazionali ambito Centrodestra sulla Federazione partitica, sui territori Comunali le intese continuano ad essere distanti.

giugno

Sembrerebbe che stia circolando negli ambienti della politica romana, un sondaggio dove se il Centrodestra frascatano dovesse convergere sul nome di Anna Delle Chiaie, sicuramente sarebbe al ballottaggio.

Ovviamente non sappiamo la veridicità di tale sondaggio, sicuramente la candidatura di Anna Delle Chiaie, è una Candidatura autorevole.

Prosegue il No secco della Lega Frascati nei confronti della Candidatura del Candidato Sindaco del Centrodestra, voluto dal Senatore Bruno Astorre.

Last Updated on 22 Giugno 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati