Frascati, Scaltriti, l’allievo del Maffeo Pantaleoni, vince il bronzo ai Campionati della Cucina Italiana

Frascati, Scaltriti, l’allievo del Maffeo Pantaleoni, vince il bronzo ai Campionati della Cucina Italiana

Frascati – La finale della sesta edizione dei Campionati della Cucina Italiana 2022 è iniziata ieri e terminerà il 30 Marzo. Per il Trofeo Miglior Allievo Istituti Alberghieri FIC l’alunno Samuele Scaltriti, rappresentante il Lazio Docente accompagnatore prof Nunziata Francesco, ha ottenuto la medaglia di bronzo. Scaltriti è un allievo della classe 5P dell’istituto alberghiero di Frascati Maffeo Pantaleoni.

I Campionati si stanno tenendo all’interno della manifestazione “Beer Attraction & Food Attraction”, presso Rimini Expo Centre Italy. Si rinnova anche quest’anno la collaborazione fra Italian Exibition Group e Federazione Italiana Cuochi per la più importante e completa competizione culinaria nazionale, riconosciuta dal circuito Worldchefs.

grafiche febbraio

La gara del Miglior Allievo si è tenuta ieri, 27 marzo. Samuele Scaltriti ha eseguito la sua prova nel secondo turno, iniziata alle 9:25 di mattina.

grafiche marzo 2022

Scaltriti aveva vinto le selezioni alla finale che si erano tenute il 9 febbraio 2022, distinguendosi per la sua professionalità e tecnica.

Last Updated on 28 Marzo 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati