Frascati Futura: “No all’anarchia, potenziare la sicurezza”

Frascati Futura: “No all’anarchia, potenziare la sicurezza”

Frascati – Mirko Fiasco, con la lista Frascati Futura, rivolge il seguente messaggio al Commissario Prefettizio Raffaela Moscarella.

“Purtroppo il weekend del 13-14 marzo ha fatto registrare, nella città di Frascati, caos e risse tra giovani. Un’affluenza elevatissima, vissuta sociologicamente come una ribellione in vista di un nuovo lockdown”.

“Auspicando un piano vaccinale efficiente, la piacevolezza e l’accoglienza di Frascati porteranno a una stagione estiva, dove la città sarà visitata costantemente. Occorre pianificare e, soprattutto, potenziare il settore della Sicurezza”.

“Come Frascati Futura, elogiamo l’operato delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale. Nello stesso tempo, riteniamo che il servizio della Polizia Locale vada potenziato sino alle 2 di notte durante i weekend, soprattutto nella stagione estiva. Medesimo potenziamento della Sicurezza nelle zone della movida della città”.

“La comunità frascatana vanta molti crediti e con variazioni di Bilancio si può investire sulla Sicurezza. La nostra Costituzione si basa sul concetto di Democrazia e Libertà, nello stesso tempo diritti e doveri sono principi cardine. Non deve passare il messaggio culturale che nella città di Frascati viga l’anarchia”.

Last Updated on 16 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati