Velletri – Monte Artemisio, in arrivo area sportiva attrezzata nei pressi della Casa del Parco

Velletri – Monte Artemisio, in arrivo area sportiva attrezzata nei pressi della Casa del Parco

Velletri – Il Parco dei Castelli Romani sta realizzando (deliberazione n. 28 del 17/11/2020) “Playground”, un’area sportiva attrezzata nei pressi della Casa del Parco – Rifugio Forestale del Monte Artemisio.

Il progetto rientra nell’ambito della L.R. n° 15 del 20 giugno 2002 “Testo Unico in materia di sport” – Programma di interventi “Progetti per uno sport a 360°” e prevede la realizzazione di aree sportive attrezzate all’interno delle aree naturali protette.

Il progetto è ideato, in particolare, per i ragazzi della scuola primaria e secondaria, come percorso vita per il benessere psico-fisico, e va a integrare le attività legate all’ambiente che l’Ente Parco intende offrire presso la Casa del Parco – Rifugio Forestale.

I lavori nell’area non sono ancora terminati. Si informa che al momento è vietato l’utilizzo delle attrezzature fino alla fase di collaudo.

L’Ente declina ogni responsabilità per eventuali danni prodotti dall’ingresso nell’area di cantiere e dall’uso di attrezzi non ancora collaudati.

Last Updated on 16 Marzo 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati