Comandini (Marino): “LeU non sosterrà il candidato Venanzoni del PD alle comunali”

Comandini (Marino): “LeU non sosterrà il candidato Venanzoni del PD alle comunali”

Marco Comandini, coordinatore Città Metropolitana di “è Viva” e “Liberi e Uguali” per Marino, annuncia tramite un comunicato che i sostenitori di LEU non sosterranno Venanzoni, il candidato sindaco del PD alle prossime elezioni.

Oramai le scorrettezze politiche sono all’ordine del giorno, ma conoscendo i personaggi non meraviglia. Il gruppo, che ha votato LEU nel Comune di Marino e che farà una sua lista di sinistra alle prossime elezioni amministrative non sosterrà Venanzoni, candidato sindaco del PD” annuncia Comandini.

Coloro che hanno votato LeU, daranno vita una RETE ECOSOLIDALE, vedremo con un suo candidato o con realtà a noi simili. Non lo farà per i metodi vili attuati, degni di una politica vecchia, volta ad ingannare gli elettori, di presunti “democratici”. Non lo farà perché vorrebbero anteporci le persone ai programmi ed ai contenuti. Non lo farà perché è evidente che occorre una netta discontinuità da metodi degni di equilibristi senza rete, che si vedono da un ventennio a questa parte ai quali dire STOP!” prosegue Comandini.

Il Consigliere Regionale eletto in LEU non mi e ci rappresenta, e nemmeno il goffo tentativo di far credere che LeU a Marino sia alleato del PD, non è così! – prosegue Comandini – “Il tentativo becero e ridicolo di ingannare i nostri simpatizzanti di sinistra, sarà solo un boomerang, per chi artefice di giochini patetici“.

Liberi e Uguali per Marino e chi si riconosce nella sinistra, così come accaduto a Rocca di Papa, dichiara la sua indisponibilità a qualsiasi confronto col Partito Democratico. D’altronde ci rimane difficile dialogare con chi sulla vicenda dell’Ospedale San Giuseppe, racconta barzellette ai cittadini” conclude Marco Comandini, coordinatore Città Metropolitana di “LeU” e “è Viva” per Marino.

Last Updated on 4 Aprile 2021 by

Redazione 2

Un pensiero su “Comandini (Marino): “LeU non sosterrà il candidato Venanzoni del PD alle comunali”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati