Colonna, inaugurato oggi il nuovo distributore di acqua potabile in Via della Circonvallazione

Colonna, inaugurato oggi il nuovo distributore di acqua potabile in Via della Circonvallazione

Colonna – La nuova “Casa dell’acqua” è una fontanella hi-tech, dove è possibile ricaricare tablet e smartphone, oltre a consultare informazioni di pubblica utilità trasmesse da Acea e dal Comune di Colonna, attraverso i display digitali di cui è dotata e ovviamente bere gratuitamente acqua potabile liscia e frizzante.

GRAFICHE SETTEMBRE 2022

“Di fronte allo spettacolo della vista panoramica, per cui ringraziamo le associazioni di volontari, che quotidianamente curano e salvaguardano la bellezza dei nostri spazi pubblici, abbiamo potuto “brindare” alla salute di tutti i cittadini di Colonna, i quali, d’ora in avanti potranno usufruire di un servizio completamente gratuito. Un ringraziamento per il prezioso lavoro svolto ai Consiglieri Giorgio Cascia e Damiano Abballe, che insieme al nostro Ufficio Tecnico, hanno seguito la realizzazione del progetto”. Questa la dichiarazione da parte del Comune di Colonna sui social.

“Presenti all’inaugurazione, insieme al Sindaco di Colonna Fausto Giuliani, Francesco Barbaro, Gloria Moretti e Stefano Felici, dirigenti di Acea Ato 2, ai quali va il nostro più sentito ringraziamento. Non è voluto mancare poi il Senatore Bruno Astorre, nostro concittadino, il quale ha avuto parole di apprezzamento per l’iniziativa, complimentandosi con Acea Ato2 che negli ultimi anni ha operato a fondo sul territorio migliorando notevolmente la rete idrica e fognaria.

Infine, un dovuto ringraziamento va a tutte le persone presenti oggi, ai nostri dipendenti comunali, ai cittadini colonnesi e La giostra per le bellissime composizioni realizzate con i palloncini”. Così si conclude la nota con i ringraziamenti da parte del Comune di Colonna.

Last Updated on 27 Settembre 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati