Cianfanelli (Ariccia) presenta interrogazione per revocare annullamento concorso pubblico “area tecnica”

Cianfanelli (Ariccia) presenta interrogazione per revocare annullamento concorso pubblico “area tecnica”

Ieri in consiglio comunale ad Ariccia, il Consigliere comunale Emilio Cianfanelli ha presentato un’interrogazione al sindaco Staccoli chiedendo di revocare la delibera con cui annulla il concorso pubblico per dirigente area tecnica.

Il Sindaco Staccoli ha deciso di nominare direttamente il dirigente dell’area tecnica con un bando già pubblicato” spiega il consigliere Cianfanelli.

“Si dice che sarà nominato dirigente un funzionario che lavora in un comune dell’area tuscolana. Per evitare che il dirigente sia il vincitore di un pubblico concorso ha artificiosamente modificato la pianta organica portando a 6 il numero dei dirigenti, senza poi iniziare procedure per assumerli tutti e 6”.

La maggioranza di dx è totalmente complice del tentativo di Staccoli, imprenditore edile, di scegliersi un dirigente dell’ufficio tecnico nominato dal sindaco stesso” prosegue Cianfanelli “il Sindaco, chiaramente non ha risposto in consiglio”.

“La tattica antidemocratica della giunta di dx di Ariccia è quella di non rispondere alle interrogazioni, ci aspettiamo delle risposte” dichiara il Consigliere di Opposizione.

Last Updated on 13 Aprile 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati