Ciampino: Sanità, la sindaca Colella incontra il direttore della Asl Camponi

Ciampino: Sanità, la sindaca Colella incontra il direttore della Asl Camponi

Ciampino – La sindaca Emanuela Colella e l’assessora alle Politiche sociali Alessandra Mantuano sono state ricevute dal direttore generale della Asl Roma 6 Cristiano Camponi, dal direttore sanitario Roberto Corsi e dal direttore amministrativo Guglielmo Di Balsamo.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

L’incontro è stato l’occasione per fare il punto sulle diverse tematiche che coinvolgono i due enti; tra queste, il potenziamento dei servizi attivi: dalla neuropsichiatria presso la Asl di via Calò all’Ambufest, struttura di assistenza sanitaria aperta nei fine settimana, soprattutto a livello pediatrico.

“Un primo incontro interlocutorio – ha commentato la prima cittadina – L’assistenza sanitaria è un tema per noi prioritario ed è nostra intenzione potenziare le strutture presenti sul territorio in modo da favorire l’accesso alle cure primarie da parte di tutti i nostri concittadini. Ringrazio i direttori Camponi, Corsi e Di Balsamo per la disponibilità dimostrata; sono certa che avvieremo un fattivo percorso di collaborazione insieme”.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

“In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne – ha aggiunto l’assessora Mantuano – abbiamo evidenziato la necessità di dotare il territorio di uno sportello antiviolenza. Vogliamo costruire una rete virtuosa con enti sovracomunali e realtà presenti sul territorio per offrire ai nostri cittadini tutti i servizi di cui hanno bisogno”.

Last Updated on 12 Dicembre 2022 by

Redazione

Un pensiero su “Ciampino: Sanità, la sindaca Colella incontra il direttore della Asl Camponi

  1. Nel parcheggio della ASL c’è una necessità di un controllo. La mattina presto parcheggiano le proprie auto molti pendolari e noi, poveri ciampinesi, che ci rechiamo alla ASL per una visita medica non troviamo un posto libero. Vi prego di intervenire.. Grazie. INTERVENITE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati