Velletri: Grave incidente stradale in via Ilaria Alpi

Velletri: Grave incidente stradale in via Ilaria Alpi

Velletri – Un grave incidente stradale si è verificato ieri nel tardo pomeriggio, intorno alle 17:30/17:45, in via Ilaria Alpi a Velletri (strada che costeggia il Tribunale).

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Un uomo di 55 anni di Velletri è stato investito da una Fiat 500X, guidata da una donna sui 50 anni, anche lei di Velletri.

La macchina andava nella direzione del Tribunale, verso il cosiddetto “ciambellone” (cioè l’altro edificio davanti al Tribunale) e ha preso in pieno l’uomo facendogli fare un balzo di circa 8/10 metri.

La signora si è fermata e lui si è ferito gravemente con vari traumi alle gambe e alla testa.

È stato soccorso primariamente sul posto da un medico con un infermiere che erano di passaggio, i quali poi hanno chiamato subito il 118 che lo ha trasportato in ospedale, dove è tuttora in osservazione al pronto soccorso con una prognosi di circa 30 giorni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Velletri che hanno fatto i rilievi e svolto le indagini del caso.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

In quel tratto, la sera, la strada – anche se provvista di illuminazione pubblica – è sempre abbastanza scura e un po’ insidiosa, quindi devono prestare la massima attenzione sia i pedoni che gli automobilisti. L’uomo sembra che attraversasse sulle strisce pedonali.

Last Updated on 12 Dicembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati