Ciampino, rubato cibo per gatti davanti a un’attività. Ass. Passi: “Chiedete aiuto a noi!”

Ciampino, rubato cibo per gatti davanti a un’attività. Ass. Passi: “Chiedete aiuto a noi!”

Ciampino – “Apprendiamo dai social un fatto accaduto a Ciampino che troviamo veramente grave spiacevole” dichiarano Alessio Costantini e Dario Pacella, presidente e vicepresidente dell’associazione animalista di Ciampino Passi.

“Nella notte scorsa” riferiscono Costantini e Pacella “qualcuno ha scavalcato una recinzione e ha rubato del cibo per gatti davanti a un’attività commerciale. Un gesto, a nostro giudizio, che non si può definire una semplice ragazzata e che denota un problema sociale in forte espansione”.

“Rubare è sempre un’azione da condannare, anche se compiuta in un momento di difficoltà. Proprio per evitare situazioni come questa, ci sono associazioni di categoria che, insieme alla Protezione Civile e alla Croce Rossa, danno sostegno a chi si trova in una condizione di disagio”.

“La nostra associazione” prosegue il duo Costantini-Pacella “è presente sul territorio da tempo e si impegna, fin dal primo lockdown, ad assistere i proprietari di animali domestici che hanno difficoltà ad acquistare alimenti veterinari. Da diversi mesi collaboriamo anche con la Croce Rossa di Ciampino, la quale ha dimostrato, come sempre, un grande impegno e massima disponibilità”.

“Invitiamo” concludono presidente e vicepresidente di Passi “tutti coloro che stanno attraversando un periodo difficile a contattare le realtà solidali presenti sul territorio. Perché uniti possiamo fare la differenza. Grazie!”.

Last Updated on 13 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati