Ciampino, gli eventi del fine settimana

Ciampino, gli eventi del fine settimana

VENERDì 26 MAGGIO

– MediArte, imparo l’arte di mediare

Evento conclusivo di presentazione dei risultati del progetto di prevenzione del bullismo realizzato nelle scuole del territorio. L’iniziativa, patrocinata dal Comune, si terrà in sala consiliare alle ore 17.00. Saranno proiettati i cortometraggi con i messaggi dei ragazzi.

SABATO 27 MAGGIO

– Donatori nati, raccolta di sangue

Dalle ore 8.00 alle ore 11:00 presso il Centro Sportivo “Arnaldo Fuso” di via Cagliari , l’associazione Donatorinati effettuerà una raccolta sangue con autoemoteca dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù. L’iniziativa è patrocinata dall’Ente.

– Io ti proteggo

È in programma l’evento “Io ti proteggo” organizzato dall’ASD Ciampino Rugby Old – con il patrocinio dell’Ente – dalle ore 9.30 alle ore 14.00 presso lo Stadio Comunale A.Fuso. L’iniziativa è finalizzata a promuovere attività di sensibilizzazione alle tematiche della parità di genere e dell’inclusione sociale e a rendicontare le attività che sono state condotte, attraverso partnership con altre realtà associative, presso le scuole di ogni ordine e grado del territorio per la sensibilizzazione dei ragazzi e dei genitori sul tema del bullismo.

SABATO 27 E DOMENICA 28 MAGGIO

– 35 Rassegna corale internazionale

L’associazione Coro Polifonico di Ciampino organizza la 35esima edizione della Rassegna corale internazionale, in programma in sala consiliare. Direttori del Coro i Maestri Massimo Italiano e Giuseppina Tuccitto.

Alla manifestazione parteciperanno il Coro Via Voz di Almada (Protogallo), il Coro Unisono del Liceo scientifico Volterra, la Corale Santa Lucia di Jesi (Ancona).

https://www.comune.ciampino.roma.it/it/events

Last Updated on 25 Maggio 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati