Ciampino, Diritti in Comune si esprime sul rinvio a giudizio per Balmas

Ciampino, Diritti in Comune si esprime sul rinvio a giudizio per Balmas

“Perché Massimo Balmas non si è ancora dimesso? Eppure la Sindaca Ballico aveva detto chiaramente che, di fronte al rinvio a giudizio, il Presidente del Consiglio comunale di Ciampino si sarebbe dimesso”. Così l’associazione Diritti in Comune si esprime, in una nota stampa, sul rinvio a giudizio di Massimo Balmas. Il presidente del Consiglio comunale è attualmente sotto giudizio con l’accusa di aver picchiato la compagna di fronte ai figli.

giugno

“Quanto valgono le parole di questa Sindaca? Ci stiamo stancando delle continue bugie di una Giunta che, mentre la città avrebbe delle priorità da affrontare, occupa la maggior parte del suo tempo a tentare di rimanere politicamente a galla. Se non siete più in grado di governare prendetene atto. Intanto, se conservate ancora un briciolo di dignità, rispettate la parola data e preservate l’Istituzione e la sua onorabilità, attraverso le dimissioni dell’ing. Balmas dal ruolo che ricopre”.

“Ricordiamo che il Consiglio comunale è di tutta la città, nonostante i tentativi della maggioranza di farne uno strumento esclusivo in mano a chi comanda. Per questo riteniamo inopportuno che a guidarlo sia una persona su cui pesano accuse così gravi, sulle quali la magistratura ha intenzione di fare chiarezza”.

Last Updated on 7 Giugno 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati