Ciampino, Di Luca (Lega): “Approvazione bilancio e DUP grande risultato. Andiamo avanti!”

Ciampino, Di Luca (Lega): “Approvazione bilancio e DUP grande risultato. Andiamo avanti!”

Ciampino – “Accogliamo con grande soddisfazione l’approvazione, nel Consiglio comunale di oggi, del Bilancio di Previsione e del DUP relativi al periodo 2021-2023″. Lo dichiara, in una nota stampa, il capogruppo della Lega Ciampino Gianfranco Di Luca.

“Quanto accaduto oggi testimonia, ancora una volta, come Ciampino sia un comune sano, pur con tutte le difficoltà legate al Covid che da più di un anno ci portiamo dietro. Ma soprattutto dimostra come questa Amministrazione, criticata troppo spesso in maniera pretestuosa, sappia portare a casa dei risultati importanti”.

“Certamente” prosegue Di Luca “il risanamento dei conti del Comune di Ciampino è ancora lontano dal suo completamento: ricordiamo sempre che l’Amministrazione Ballico è partita con un passivo di ben 11 milioni di debito da risollevare, ma nonostante questo abbiamo tracciato un percorso ben delineato e che porterà, ne siamo convinti, a un miglioramento ancor più consistente della Città, da ogni punto di vista, già a partire dal futuro immediato”.

“Ringraziamo, come già fatto dall’assessore Bottacchiari, tutti gli uffici del Settore Economico” conclude Di Luca. “Adesso proseguiamo con il nostro lavoro, consci del nostro impegno, ma con più serenità: tanto è stato fatto, tanto ancora c’è da fare e tanto ancora faremo. W Ciampino!”.

Last Updated on 23 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati