Ciampino, Daniela Ballico (FdI): “Congratulazioni al Professor Michetti per la nomina come candidato Sindaco di Roma per il Centrodestra”

Ciampino, Daniela Ballico (FdI): “Congratulazioni al Professor Michetti per la nomina come candidato Sindaco di Roma per il Centrodestra”

Ciampino – “Congratulazioni al Professor Enrico Michetti per la candidatura, in ticket con Simonetta Matone, come Sindaco di Roma per il Centrodestra unito”.

“A Ciampino conosciamo bene lo spessore e l’indiscusso curriculum del Prof. Michetti, che ha permesso al nostro Comune di vincere uno storico ricorso sull’esercizio dell’attività di gestione dei crediti tributari dell’Ente, che ha fatto scuola e che ora viene indicato come – Lodo contabile Michetti”.

giugno

“Candidati di altissimo profilo, che si sono distinti per la qualità del loro operato professionale nello svolgimento degli incarichi istituzionali e che rappresentano la migliore risposta alla complessità della sfida rappresentata da Roma”.

“Un sincero in bocca al lupo. Io ci sono e, per quanto mi sarà possibile, metterò a disposizione tutto il mio impegno personale per la vittoria del Centrodestra a Roma”.

“Un plauso al ticket con la Dott.ssa Matone che sarà un Vice Sindaco straordinario”.

“Mi auguro – conclude la Ballico – che Giorgia Meloni, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi con tutte le altre componenti del Centrodestra sappiano costruire una squadra ampia qualificata ed inclusiva a sostegno di queste candidature”.

Last Updated on 10 Giugno 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati