Ciampino, Comune finalmente si dota del regolamento sui Servizi Sociali

Ciampino, Comune finalmente si dota del regolamento sui Servizi Sociali

“Finalmente il Comune di Ciampino si è dotato del regolamento sui Servizi Sociali”. Lo dichiara, in una nota, il Vicesindaco e assessore ai Servizi Sociali di Ciampino Ivan Boccali.

“Un risultato storico per la Città di Ciampino, che si dota di uno strumento fondamentale per la prima volta nella sua storia. Finalmente avremo un testo unico in cui sono contenute tutte le normative relative ai servizi forniti dai nostri uffici delle Politiche Sociali, salvo quelle prestazioni avente carattere di straordinarietà (come l’emergenza-Covid) che verranno disciplinate di volta in volta con provvedimenti specifici del caso”.

“Un formidabile ausilio, per il quale ringrazio i nostri Servizi Sociali per l’importantissimo lavoro svolto, che permetterà a tutti gli operatori e agli amministratori di avere ogni risposta a portata di mano.Ultimo, ma non ultimo, permetterà a tutti i cittadini di conoscere, in trasparenza, modi tempi e condizioni di accesso ai servizi che li riguardano”.

“Mi chiedo, come cittadino, come la politica che ci ha preceduto abbia potuto procedere in un così delicato settore, senza dotarsi di uno strumento così importante” ha concluso Boccali.

Last Updated on 19 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati