Centro Medico “La Stella” (Albano), gli auguri per un 2021 e un futuro di serenità

Centro Medico “La Stella” (Albano), gli auguri per un 2021 e un futuro di serenità

Stiamo vivendo un momento storico di dolore di cui non conosciamo la durata. Viviamo in un mondo incerto ed impaurito, dove nessuno di noi ha la risposta giusta per non commettere errori o limitare la diffusione della malattia, che sta falcidiando le nostre vite.

Noi medici e operatori sanitari siamo chiamati a curare non solo il corpo, ma anche il cuore o, per meglio dire, l’anima dei nostri pazienti. Il successo non dipende solo dalla nostra bravura, ma dalla capacità di ascoltare e
provare a sanare anche le ferite dello spirito.

Quello che sta succedendo potrebbe cambiare il mondo e noi dovremo essere pronti a percorrere nuove strade, senza dimenticare, però, che il dolore, sentimento a cui non eravamo più abituati, è una condizione ineluttabile della vita stessa, cui nessuno può sottrarsi, ma che ognuno di noi ha la possibilità di trasformare in una occasione di crescita, scoperta e rinnovamento.

In questo momento così difficile, tutto il personale sanitario pubblico e privato ha pienamente coscienza del suo ruolo, come il comandate di una nave che dirige il suo equipaggio. Forza, coraggio, conoscenza e dolcezza sono le qualità che questo drammatico momento ci impone per riuscire a superarlo.

Questo vale anche per lo studio Medico e Pediatrico “La Stella” dove tutto il
personale cerca di lavorare al meglio per dare un servizio completo che spazi dalla professionalità e capacità degli operatori, ad una attenta igienizzazione degli ambienti, alla gentilezza della segreteria, alla capacità di gestione ed alla qualità e sensibilità delle prestazioni sanitarie.

Io personalmente e tutti gli operatori dello studio Medico e Pediatrico “La Stella” auguriamo un buon 2021, nella speranza di un futuro più sereno per tutti.

Dott.ssa Elisabetta Sartarelli – Medico Chirurgo
Sp. Otorinolaringoiatria; Sp. Audiologia
Centro Medico Pediatrico “La Stella”

Last Updated on 13 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati