Cecchina, s’incendia un camino, distrutta camera da pranzo in via Massimetta. Villetta inagibile

Cecchina, s’incendia un camino, distrutta camera da pranzo in via Massimetta. Villetta inagibile

Cecchina (Albano) – Un incendio si è sviluppato nella sala da pranzo di una villetta, nella zona rurale di via Massimetta, non lontano da via Ardeatina e via Cancelliera, al confine con Pavona, nel comune di Albano. Probabilmente la causa è stata un camino che, ieri nella tarda mattinata, ha preso fuoco, incendiando anche un divano del salone della villetta a piano terra.

Il pronto intervento dei vigili del fuoco di Marino (15A), inviati sul posto dalla sala operativa del 112, ha evitato che le fiamme distruggessero l’intera casa e che il fuoco si propagasse alle case vicine.

Nel tentare di spegnere l’incendio nel salone, il proprietario della casa rurale, un uomo di mezza età, è rimasto ustionato alle mani e al volto, ed è stato necessario l’intervento del 118 e il trasporto in ospedale per le cure del caso. Per fortuna non sarebbe in gravi condizioni, la villetta è stata dichiarata inagibile dai pompieri e la famiglia ha dovuto trovare un’ altra destinazione a Roma, in un’altra loro abitazione. 

Last Updated on 1 Maggio 2023 by Redazione 2

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati