Velletri, il sovrintendente capo De Castro si congeda dalla Polizia di Stato dopo 40 anni di onorato servizio

Velletri, il sovrintendente capo De Castro si congeda dalla Polizia di Stato dopo 40 anni di onorato servizio

Velletri – Il Sovrintendente Capo Coordinatore della Polizia di Stato, Marco De Castro, è stato festeggiato oggi al Commissariato di Piazza San Martino in occasione del suo ultimo giorno di lavoro, dopo oltre 40 anni di servizio nella Polizia.

De Castro ha iniziato la sua carriera nella Polizia nel 1983 e è arrivato a Velletri nel 1985, dove ha dedicato ben 39 anni alla sua professione prima di raggiungere il meritato congedo al compimento del sessantesimo anno di età, come previsto dalle disposizioni vigenti per tutti i poliziotti.

Molto conosciuto e apprezzato per la sua puntualità, la sua gentilezza e la sua disponibilità da tutta la popolazione veliterna ha prestato servizio in vari uffici del locale Commissariato: ufficio prevenzione del crimine e denunce, amministrativo, porto d’armi, sociale e passaporti.

Oggi è stato salutato da tutti i suoi colleghi e omaggiato con un saluto e un picchetto d’onore che è stato fatto sulla terrazza della vicina chiesa di San Martino. La sua assenza sarà molto sentita da tutti, colleghi e cittadini, essendo stato sempre un punto di riferimento in questi ultimi 40 anni di onorato servizio.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 1 Maggio 2024 by Redazione 2

Redazione 2

error: Tutti i diritti riservati