Cava dei Selci (Marino), riqualificata Via Appia Vecchia Sede

Cava dei Selci (Marino), riqualificata Via Appia Vecchia Sede

Continua l’opera dell’Amministrazione comunale di Marino in materia di sicurezza stradale. Stavolta si parla di Via Appia Vecchia Sede, in località Cava dei Selci.

Riqualificato, dopo anni di toppe” spiega il Sindaco di Marino Carlo Colizzaun tratto importantissimo della viabilità delle frazioni, sistemando ben oltre mezzo chilometro lineare di asfalto, 4.000 mq circa, che permetteranno nuovamente una circolazione regolare e in sicurezza“.

Via Appia Vecchia Sede rappresenta un’arteria principale per i cittadini che si muovono da e verso i nuclei abitativi di Cava dei Selci e Santa Maria delle Mole, oltre alle centinaia di persone che raggiungono il grande parcheggio che ospita il mercato“.

Siamo già intervenuti” prosegue Colizzanel rifacimento di Via dei Mille e altre strade importanti di Cava de Selci e prevediamo di risolvere anche le situazioni più problematiche legate all’urbanizzazione scomposta di Via Quarto Sant’Antonio“.

Doveroso sottolineare che i fondi per realizzare questa strada derivano da un’attenta pianificazione delle risorse esistenti e dal massimo contenimento degli sprechi. In altre parole, siamo riusciti ad avere un importante avanzo di cassa creatosi dalla buona gestione nell’ultimo ripristino delle principali vie di accesso del centro storico“.

Ancora una volta” conclude Colizzaquesta Amministrazione dimostra che non solo conclude le opere nel rispetto dei tempi programmati, ma riesce ad utilizzare tutte le risorse stanziate in altre opere necessarie al territorio. Finalmente i soldi dei cittadini tornano ad essere investiti per i cittadini, senza sprechi e senza i ‘trucchi’ della vecchia politica“.

Last Updated on 11 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati