Castelli Romani – Appuntamenti per Halloween 2022

Castelli Romani – Appuntamenti per Halloween 2022

Halloween, o notte di Tutti i Santi, è una celebrazione tipica della cristianità occidentale che viene osservata in molti paesi il giorno prima di Ognissanti.

grafiche ottobre 2022

Il 31 ottobre si celebra dunque la ricorrenza che, negli anni, ha saputo coinvolgere grandi e piccini in un clima di festa.

Siete pronti a seguire assieme a noi gli eventi più spaventosi di questi giorni al grido di “trick or treat”?

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

A Monte Porzio Catone, “Incontri da brivido” da sabato 29 ottobre a martedì 1° novembre 2022 lo spettacolo teatrale per bambini più spaventosamente divertente dei Castelli Romani.

Da domenica 30 ottobre a martedì 1° novembre 2022 a Genzano di Roma, Halloween entra in collaborazione con la Pro Loco con tante attività adatte a tutte le età. Segnaliamo “Creiamo zucche mostruose” e Laboratorio “Quadri di paura”.

grafiche ottobre 2022

Domenica 30 ottobre, presso la Biblioteca comunale di Lanuvio, “Meeting & Gaming, Halloween Edition”: incontri ludici e giochi da tavolo a tema. È possibile presentarsi mascherati.

“Caccia al tesoro… aspettando Halloween”, domenica 30 ottobre ad Albano Laziale. Un evento gratuito a squadre dove i partecipanti si cimenteranno in un percorso di indovinelli e prove da superare per ottenere il tesoro finale. Per l’occasione, Corso Matteotti diventerà isola pedonale.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

A Velletri in Piazza Cairoli, lunedì 31 ottobre, festa per bambini e bambine con Musica, Animazione, “Truccabimbi” e Laboratori.

Sempre lunedì 31 ottobre, Halloween da panico a Grottaferrata, in piazza e a spasso per il Corso: animazione, giocoleria, intrattenimento, area ristoro e musica con mostruosi balli fino a tarda notte.

A Lariano, lunedì 31 ottobre, sarà possibile visitare (dalle 16.30) “Il Giardino stregato”, con area selfie, zucche e zombie viventi. Per tutti i bimbi dolcetto o scherzetto.

Buon divertimento e buon Halloween a tutte e a tutti.

Last Updated on 28 Ottobre 2022 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati