Castel Gandolfo, successo per le giornate di screening scolastico

Castel Gandolfo, successo per le giornate di screening scolastico

Castel Gandolfo – “Un successo le due giornate dello screening scolastico a Castel Gandolfo. Domani si torna a scuola.

Con 195 tamponi effettuati si è concluso, alle 18 di oggi, il secondo giorno dedicato ai test rapidi prima del rientro a scuola delle alunne e gli alunni di Castel Gandolfo. Tra sabato e domenica l’ASP ha fatto complessivamente 464 tamponi che hanno permesso di individuare 10 positivi.

A loro va il nostro augurio più grande di pronta guarigione. Ci dispiace che i bambini e le bambine positive stiano vivendo questo momento difficile, ma sappiamo che saranno bravissimi e presto potranno tornare a scuola con i loro compagni e le loro compagne.

Grazie alle loro mamme e papà abbiamo potuto evitare che il contagio arrivasse a scuola. Una grande partecipazione da parte delle famiglie che hanno portato i loro figli e le loro figlie che frequentano le classi castellane.

E grazie a questo grande senso di responsabilità e questa organizzazione degli screening, domani si può tornare in classe con un po’ più di serenità. Grazie veramente di cuore anche alla Protezione Civile e alla Polizia Locale, alla SIS e all’ASP. Buon rientro a scuola bimbi e bimbe!” Scrive il sindaco Milvia Monachesi in un comunicato.

Last Updated on 10 Gennaio 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati