Castel Gandolfo, successo per le giornate di screening scolastico

Castel Gandolfo, successo per le giornate di screening scolastico

Castel Gandolfo – “Un successo le due giornate dello screening scolastico a Castel Gandolfo. Domani si torna a scuola.

Con 195 tamponi effettuati si è concluso, alle 18 di oggi, il secondo giorno dedicato ai test rapidi prima del rientro a scuola delle alunne e gli alunni di Castel Gandolfo. Tra sabato e domenica l’ASP ha fatto complessivamente 464 tamponi che hanno permesso di individuare 10 positivi.

A loro va il nostro augurio più grande di pronta guarigione. Ci dispiace che i bambini e le bambine positive stiano vivendo questo momento difficile, ma sappiamo che saranno bravissimi e presto potranno tornare a scuola con i loro compagni e le loro compagne.

Grazie alle loro mamme e papà abbiamo potuto evitare che il contagio arrivasse a scuola. Una grande partecipazione da parte delle famiglie che hanno portato i loro figli e le loro figlie che frequentano le classi castellane.

E grazie a questo grande senso di responsabilità e questa organizzazione degli screening, domani si può tornare in classe con un po’ più di serenità. Grazie veramente di cuore anche alla Protezione Civile e alla Polizia Locale, alla SIS e all’ASP. Buon rientro a scuola bimbi e bimbe!” Scrive il sindaco Milvia Monachesi in un comunicato.

Last Updated on 10 Gennaio 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati