Castel Gandolfo, il consiglio comunale si apre con un minuto di silenzio per Willy

Castel Gandolfo, il consiglio comunale si apre con un minuto di silenzio per Willy

Il Consiglio Comunale di Castel Gandolfo si è aperto oggi con un minuto di silenzio in ricordo di Willy, il ragazzo di Paliano che a soli 21 anni è restato vittima di una violenza ingiustificata e inaudita. Una proposta avanzata dal Consigliere Tiziano Nutile e subito accolta dal Sindaco Milvia Monachesi, che ha ricordato anche l’impegno, preso da tutti i sindaci e promosso da ANCI Lazio, ad abbassare le bandiere a mezz’asta nel giorno in cui si terranno i funerali del ragazzo.

Il Consiglio, conclusosi alle 21.10, è poi proseguito con l’approvazione di tutti i punti all’ordine del giorno, come i regolamenti per la nuova IMU, imposta di soggiorno, TARI e disciplina delle entrate comunali

Approvate anche la quantità e la qualità delle aree da destinare a residenza, attività produttive e terziario, il piano delle alienazioni, il costo dei servizi pubblici a domanda individuale.

Approvati i programmi per l’affidamento degli incarichi di collaborazione, annuale e triennale delle opere pubbliche, biennale delle forniture e servizi, il documento unico di programmazione per gli anni 2020-2022 ed infine il bilancio di previsione 2020-2022.

Last Updated on 27 Marzo 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati