AssoCommercianti Ciampino, Giungi-Pizzonia entrano nel direttivo

AssoCommercianti Ciampino, Giungi-Pizzonia entrano nel direttivo

Ciampino – “Ringraziamo l’AssoCommercianti Ciampino per averci voluto nell’associazione e nel direttivo come rappresentanti di Ciampino Centro”.

È quanto dichiarato da Luciano Giungi e Gennaro Pizzonia, titolari di “Giungi Gioielli” e della “Fonte del Gelato” in una nota congiunta.

“Viste le nostre precedenti esperienze nel comparto delle attività commerciali, è stato naturale aderire al processo locale di AssoCommercianti Ciampino”.

“Personalmente” dichiara Pizzonia “rimarrà immutato l’impegno con la Confesercenti Lazio, con la quale si potrà creare una sinergia su nuovi progetti. Vista l’apertura di quest’Amministrazione nei riguardi del commercio e dell’associazione, auspichiamo sempre più tavoli di confronto per la messa a punto di politiche di rilancio del commercio ciampinese”.

“Entrare in AssoCommercianti” prosegue Giungi “è il proseguimento delle precedenti esperienze. In questo momento così difficile e complicato non si può rimanere passivi, aggravando ancor di più lo scenario economico,culturale e sociale della nostra Ciampino. Le attività commerciali coordinate da AssoCommercianti possono e devono creare una nuova vetrina del commercio locale.

“Concludiamo” terminano i due “invitando tutte le attività imprenditoriali del territorio ad aderire ai progetti dell’AssoCommercianti Ciampino”.

Last Updated on 23 Aprile 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati