Ariccia, parte la stagione agonistica delle ragazze del Volley Ariccia: nuove sfide e aspirazioni

Ariccia, parte la stagione agonistica delle ragazze del Volley Ariccia: nuove sfide e aspirazioni

Ariccia (Rm) – Una lunga stagione condotta sempre in testa quella finita a giugno. Le atlete del Volley Ariccia, sotto la guida del mister Sandroni, si sono guadagnate meritatamente la partecipazione al Campionato Regionale di Serie D. Grande soddisfazione per le ragazze, per il mister, per la società e per i tanti tifosi calorosi sempre al seguito. Nell’ultima giornata le ragazze hanno esibito uno striscione “ora se po’ D che siamo fuori D testa”, scaramanticamente preparato prima.
Il Presidente Carla Cecchini ha dichiarato durante il primo allenamento, nella Palestra Comunale di Fontana di Papa- Piani di Santa Maria :

grafiche aprile

“Era nell’aria, nella stagione 20/21 ci ha fermato il covid. L’organico atlete è stato confermato, ad esse si sono aggiunte elementi interessanti del settore giovanile. Mentre la conduzione tecnica è stata affidata a un nuovo allenatore, Andrea Matrigiani, che da qualche giorno ha iniziato la preparazione atletica nella palestra comunale di via Nettunense. Vorrei ringraziare mister Sandroni che per lunghi anni ha guidato questa squadra chiudendo in bellezza con la promozione. Rimarrà comunque con noi come direttore tecnico. Poi vorrei aggiungere che tutte le atlete provengono dal nostro vivaio, a conferma dell’ottimo lavoro svolto finora . Ariccia ha una grande tradizione in questa disciplina, Campione d’Italia a metà degli anni 70 e poi noi come società per tre anni abbiamo disputato il campionato di Serie B2. Per il 15 settembre prenderanno il via i vari gruppi, partendo dai piccini del Minivolley per proseguire con le varie Under. Tutto è pronto – conclude la presidente Cecchini – per una nuova stagione da protagonisti, la nostra è una grande famiglia dove dirigenti e genitori mai hanno fatto mancare il supporto alle ragazze. Per la fine di settembre presenteremo ufficialmente l’organico“.

Last Updated on 5 Settembre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati