Ariccia, Mostra sull’esoterismo e magia – presentazione del libro di Antonella Colonna Vilasi alla Galleria Art Saloon

Ariccia, Mostra sull’esoterismo e magia – presentazione del libro di Antonella Colonna Vilasi alla Galleria Art Saloon

Ariccia – Patrocinata dal Comune di Ariccia, si inaugura sabato prossimo 30 Ottobre presso le sale della Galleria Art Saloon, la particolare mostra annuale sul mondo dell’Occulto dal titolo “Esoterismo e Magia”. 

Opere di pittura, scultura, ceramica e assemblaggio artistico, provenienti da tutta Italia, per una mostra che si colloca come sempre, al centro dell’attenzione culturale dei Castelli Romani.

Ospite illustre, la scrittrice, criminologa e giurista, Antonella Colonna Vilasi che presenterà il suo libro “Intelligence”. 

Con la prefazione di Ferdinando Imposimato, un trattato sull’Intelligence internazionale e il suo rapporto col mondo dell’esoterismo.

La Mostra Collettiva “Esoterismo e Magia” sarà aperta dal 30 Ottobre al 13 Novembre, con l’ apertura della Mostra alla presenza degli artisti e ospiti illustri, accolti dalla intraprendente gallerista d’arte Alessandra Altieri.

L’evento sarà sabato 30 Ottobre dalle ore 16, con presentazione green pass.  

Gli orari: da lunedi a sabato 10-13\16-19, domenica e festivi chiuso. Galleria Art Saloon, Piazza Domenico Sabatini 18, Ariccia.  
Il luogo dove si svolgerà è Galleria Art Saloon, Piazza Domenico Sabatini 18, Ariccia.

Last Updated on 27 Ottobre 2021 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati