Ariccia, le ragazze del Volley centrano i Play Off

Ariccia, le ragazze del Volley centrano i Play Off

Ariccia – Finita la regoular season di Serie D femminile, con le ragazze del Volley Ariccia, che hanno conquistato i play-off promozione al Campionato di Serie C. Secondo posto nel girone mai stato in discussione, 20 gare vinte su 24 disputate per un totale di 59 punti, percorso di tutto rispetto visto che erano esordienti nella categoria.

“Sabato 13 maggio alle ore 19:30 inizieremo i play off promozione in casa nella Palestra di Via Nettunense Km 11,800 contro lo Sporting Viterbo. A seguire trasferta a Monterotondo sabato 20 maggio, per chiudere in casa Sabato 27 maggio con il Casal Bertone” dicono dallo staff del Volley Ariccia.

“Le ragazze ci hanno creduto sin dall’inizio, il gruppo è lo stesso dello scorso anno con un paio di innesti con la guida di coach Matrigiani – ha commentato la presidente Cecchini – noi conoscevamo bene il valore della squadra e delle singole atlete. Questo percorso in Società non è stato inaspettato”.

Ora il gruppo sta lavorando per preparare al meglio queste tre finali con l’obiettivo ben chiaro.
“Massimo sostegno al gruppo – aggiunge la presidente – troveranno il giusto approccio e la giusta determinazione agonistica. La Serie C prima di tutto, è un regalo che si meritano dopo una cavalcata lunga due stagioni”. Ora tutti a sostenere e tifare per le splendide ragazze.

Last Updated on 10 Maggio 2023 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati