Ariccia, la premiazione dei neo campioni d’Italia under 19 della Cioli calcio a 5

Ariccia, la premiazione dei neo campioni d’Italia under 19 della Cioli calcio a 5

Ariccia (Rm) – Ieri è stato giorno di festeggiamenti. Dopo la vittoria del campionato italiano Under 19, la Ariccia Cioli Calcio A5, è stata premiata dal Sindaco Gianluca Staccoli per lo splendido risultato raggiunto.
Parco Chigi ha fatto da sfondo ad un pomeriggio di celebrazioni che ha visto l’intervento di diversi esponenti dell’Amministrazione Comunale che hanno espresso la loro estrema soddisfazione per i risultati ottenuti dagli atleti ariccini e hanno ricordato anche la premiazione di oggi, 16 giugno, che riguarderà la squadra di pallavolo e alcuni atleti della federazione di Scherma che si sono distinti ai Campionati Italiani di categoria.

studio legale giussani roma


Insieme al Sindaco Gianluca Staccoli, che ha espresso il suo orgoglio “per questa eccezionale ripartenza dopo i due anni difficili passati a combattere il Covid”, sono intervenuti anche il vicesindaco Giorgio Leopardi, il Presidente del Consiglio comunale, Michele Filosofi, il Consigliere delegato allo sport, al turismo e allo spettacolo, Danilo Costantini, l’Assessore ai Lavori Pubblici Michele Serafini, la consigliera delegata alla Scuola Irene Falcone, la consigliera delegata ai rapporti con le Associazioni Anita Luciano e il Comandante della Stazione Carabinieri di Ariccia, Gianni Coltellaro.
Lo sport va contro ogni tipo di bullismo” ha affermato Costantini “ed è fondamentale che grandi e piccoli facciano attività fisica e creino rapporti con gli altri componenti della squadra”.

grafiche aprile 2022


Dopo l’intervento del Presidente dell’Ariccia Calcio, Luca Cioli e del vice presidente Alberto Ramacci, che hanno ribadito l’impegno dei ragazzi e dei bambini per il raggiungimento di questi importanti traguardi, i Pulcini e gli Under 19 sono stati insigniti della medaglia da parte del sindaco, tra gli applausi del pubblico e dei vari allenatori e dirigenti che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Condividi

Autore M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Tutti i diritti riservati