Ariccia, grande serata di Boxe alla Palestra Zompatore di via Casaletto, pienone di spettatori. Intervenuta assessore regionale Valentina Corrado

Ariccia, grande serata di Boxe alla Palestra Zompatore di via Casaletto, pienone di spettatori. Intervenuta assessore regionale Valentina Corrado

Ariccia – Grande pubblico quello delle grandi occasioni per la Riunione di Boxe domenica sera alla palestra di via Casaletto diretta dal team manager Errigo Zompatore con il figlio Fabrizio Zompatore, ex campione plurititolato più volte in varie competizioni nazionali, regionali e locali dei pesi massimi.

Si sono affrontati sul ring i giovani dilettanti di varie società di boxe locali, regionali e nazionali, alla presenza del sindaco di Ariccia Carlo Staccoli, dell’assessore Michele Serafini e dell’assessore regionale al turismo Valentina Corrado.

grafiche aprile 2022

L’assessora regionale prima dell’inizio della competizione sportiva ha detto nel suo intervento “che lo sport rappresenta per i giovani una valida ragione di vita e di divertimento e su questo settore la Regione Lazio ha lavorato e sta lavorando ancora in maniera molto proficua per elargire finanziamenti ai comuni per creare strutture sportive e sistemare quelle esistenti affinchè ci siano sempre più spazi idonei sportivi per i giovani”.

E’ intervenuto alla serata di boxe anche il consigliere comunale di Ariccia delegato allo sport Danilo Costantini, che gestisce e dirige anche lui una affermata palestra di boxe e altre discipline sportive ad Ariccia sulla via Nettunense, che ha portato i suoi giovani campioni per gli incontri. Molto soddisfatto il patron Errigo Zompatore che ha organizzato tutta la serata insieme al suo staff, con la collaborazione della famiglia Sarchioto, famosi pugili di Anzio , della palestra Imperium Boxe, con i due giovani figli, Francesco e Giovanni Sarchioto, più volte campioni italiani e vincitori di molti trofei nazionali e internazionali. 

Last Updated on 10 Maggio 2022 by AutoreL

AutoreL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati