Anzio, doppio incidente su via Ardeatina: coinvolto Carabiniere impegnato nei rilievi

Anzio, doppio incidente su via Ardeatina:  coinvolto Carabiniere impegnato nei rilievi

Un automobilista investe Carabiniere impegnato nei rilievi di un precedente incidente stradale

Anzio – Doppio incidente stradale questa mattina, verso le 10.00, sulla litoranea via Ardeatina nella zona di Tor Caldara ad Anzio, quando un’autovettura con a bordo una giovane coppia di ragazzi è uscita di strada finendo dentro un fossato a bordo strada.

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della compagnia di Anzio per regolare il traffico e procedere ai rilievi dell’incidente.

Mentre i militari erano impegnati nei rilievi stradali, è sopraggiunta una autovettura Opel Corsa, a velocità non moderata, condotta da una persona anziana del posto che ha investito in pieno uno dei Carabinieri che nell’urto ha sfondato il parabrezza dell’auto.

Il militare è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale di Anzio con vari traumi e contusioni, fortunatamente, non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Nello stesso ospedale sono stati trasportati l’anziano automobilista e la giovane coppia del precedente incidente.

Per i rilievi, è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale del posto mobile di Nettuno. La strada, per i rilievi stradali è stata chiusa per circa due ore.

Last Updated on 2 Luglio 2023 by Autore P

Autore P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati