Anzio, aggredita agente donna della polizia locale in centro da un 32enne, la condanna della Cisl FP

Anzio, aggredita agente donna della polizia locale in centro da un 32enne, la condanna  della Cisl FP

“Quello accaduto in tarda mattinata ad Anzio è un fatto gravissimo – afferma Antonio D’Agostino, dirigente sindacale CISL Roma Capitale e Rieti – purtroppo l’ennesimo episodio di aggressione ad agenti di Polizia Locale durante il compimento del loro servizio”.

luglio

“È inaccettabile che degli agenti che, intenti a chiudere di domenica una strada centrale al fine di tutelare la sicurezza stradale per chi stava effettuando i lavori, vengano aggrediti, rischiando ancora una volta la loro incolumità.
Esprimiamo solidarietà alla collega ferita al volto da un conducente di un furgone che trasportava latticini, che ha rimosso le transenne, a tutto il Comando di Anzio e al comandante Antonio Arancio”.

“Chiediamo al Sindaco che il comune si costituisca immediatamente parte civile e che metta a disposizione della collega l’ufficio legale. Riteniamo inoltre non più procrastinabile una campagna di assunzioni a tempo indeterminato nella Polizia Locale di Anzio, rimasta con un organico del 50% del fabbisogno e ormai quasi allo stremo delle forze”.

Era un furgone che portava mozzarelle e latticini,
guidato da un 32enne del posto. Denunciato per resistenza lesioni minacce a pubblico ufficiale.

Last Updated on 25 Luglio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati