Albano, “Tra le Righe” si tinge di giallo

Albano, “Tra le Righe” si tinge di giallo

Albano Laziale (Rm) – Continua l’appuntamento con gli autori e le autrici del territorio. Il secondo incontro letterario ha visto la Sala Nobile di Palazzo Savelli tingersi di giallo, con l’autrice, cittadina di Albano, Moira Enrica Salustri, al debutto nel mondo romanzato con la sua opera prima “Il segreto dell’aragosta. Un’indagine di Marco boffi che presenta ufficialmente per la prima volta presso la sua città natale.

ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Un pubblico numeroso e attento ha preso parte a questo secondo appuntamento presentato dalla Prof.Ssa Laura Del Mastro e moderato da Serena Frati. Un romanzo avvincente, ricco di colpi di scena. Una storia circolare, dove tutto torna e nulla resta indietro. Un racconto coinvolgente dove Moira Salustri, grazie alla sua scrittura e al suo stile, è riuscita a catturare la mente e la curiosità del lettore.

grafiche ottobre 2022
grafiche ottobre 2022

Una presentazione valorizzata anche dalle dolci note suonate dal musicista Davide Nanni e le vivaci ed intense letture dell’interprete e attrice Angela Salustri.

grafiche ottobre 2022

Lo staff invita tutti al prossimo e ultimo appuntamento del mese con “Cara mamma, caro papà…lettere dall’Albania nel 1940” di Rita Gatta, venerdì 28 ottobre alle ore 17.00 presso la Sala Nobile di Palazzo Savelli in Piazza della Costituente 1 di Albano Laziale.

grafiche ottobre 2022

Last Updated on 26 Ottobre 2022 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati