Albano Laziale, 12esima edizione del Bajocco Festival

Albano Laziale, 12esima edizione del Bajocco Festival

Queste le parole di Massimiliano Borelli, che anticipano l’inizio del Bajocco Festival di Albano Laziale

Albano Laziale – Dalla pagina ufficiale Facebook del Primo Cittadino di Albano: “Mentre a Piazza Pia, scorrono fino al 3 settembre gli eventi di AlbanoEstate2023 ci si prepara alla dodicesima edizione del Bajocco Festival.

Come sostengo da sempre, il Bajocco è patrimonio della nostra comunità e del territorio dei Castelli Romani. L’edizione dello scorso anno ha visto il ritorno degli artisti circensi e musicali tra le strade della nostra Città. Anche quest’anno il programma è ricco di appuntamenti per tutti, grandi e piccini, pronti a fare festa.
Negli anni è diventato un appuntamento fisso per i curiosi e gli amanti dell’arte e del divertimento, che raggiungono la nostra Città da ogni parte della Regione.

Per questo, ringrazio l’Associazione XV Miglio per il lavoro tenace e per la passione che mette nell’organizzare questo evento spettacolare.

Sono certo questa edizione del Bajocco Festival avrà ancora più successo e porterà tante novità, tanta allegria e divertimento per tutti“.

Per rimanere aggiornati sul programma della dodicesima edizione del Bajocco Festival di Albano che andrà in scena dall’8 al 10 settembre, consulta il nostro sito e il sito ufficiale del Bajoccofestival Albano Laziale.

Last Updated on 27 Agosto 2023 by Autore C

Autore C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati