Albano, il Piccolo Bar lancia una raccolta fondi per Eli, bimba malata di tumore

Albano, il Piccolo Bar lancia una raccolta fondi per Eli, bimba malata di tumore

Il Piccolo Bar di Albano, in via Virgilio 29, ha annunciato stamattina, con un post Facebook, di aver lanciato una raccolta fondi in favore di Eli, bimba malata di tumore al cervello, e dei suoi genitori, per potergli pagare affitto, bollette e spese mediche da sostenere a Milano.

luglio

Di seguito il testo del post:

“Buongiorno amici del piccolo bar! Stamattina ho avuto l’onore ed il piacere di incontrare Mike! Un ragazzo di ventiquattro anni, e di sua moglie di ventidue. Fino a qui tutto bene, quando mi scoppia in un sorriso amaro. Ha una figlia Eli si chiama di tre anni. Non chiede nulla, rimane lì con quel sorriso di chi è una brava persona. È ricoverata al Gemelli, diagnosi catastrofica per qualsiasi genitore”.

“Tumore al cervello, deve essere operata si recano a Milano. Il prezzo è alto, vita beffarda. Riesco a racimolare qualcosa, grazie alle associazioni al suo lavoro. Ma pagare l’affitto, le utenze e tutto per chi guadagna un minimo salariale non è facile”.

“Ed ecco che si lascia andare, le mani in testa il sorriso diventa amaro, e com’è giusto che sia le lacrime escono.
Allora, noi decidiamo di agire. L’abbiamo vista in foto lei sorridente, inconsapevole di tutto. Prendiamo un barattolo, e creiamo una raccolta fondi”.

“Mancano mille e duecento euro, noi devolveremo anche le nostre mance, e quanto possiamo per aiutarla. Se passate qui troverete il suo barattolino colorato! Forza ragazzi!!! Se volete qui, raccoglieremo anche vestitini per bimba di tre anni e giocattoli!”

“Per privacy non posterò la sua foto, ne quella di Mike. Ma so che per voi, conterà l’esito dell’operazione.❤️”

“FORZA ELI ❤️ NOI TIFIAMO PER TE.. ?”

Rispondendo ai commenti, il proprietario ha detto che fornirà anche un IBAN, per chi non riuscisse ad andare ad Albano per donare di persona.

Last Updated on 26 Luglio 2021 by

Redazione 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati