Albano, Castel Gandolfo, chiarimenti sulle misure di contenimento per parchi di divertimento

Albano, Castel Gandolfo, chiarimenti sulle misure di contenimento per parchi di divertimento

Albano, Castel Gandolfo – Il ministro degli Interni ha voluto chiarire le misure di contenimento per quanto riguarda i parchi a tema e di divertimento.

Nel decreto-legge del 18 maggio 2021 vi sono delle novità, fra le altre, riguardanti la data di riapertura dei suddetti parchi per le “zone gialle”.

giugno

Questa era stata fissata per il 1° Luglio, ma è stata ora anticipata al 15 Giugno, questo ha creato numerosi dubbi sull’effettivo perimetro operativo di questa previsione.

Si pregadi fare riferimento alle Linee guida per la riapertura delle attività economiche, produttive e ricreative che si trovano nell’allegato 9 del corrente d.p.c.m. 2 Marzo 2021.

Questo documento contiene istruzioni in relazione ai Parchi tematici, di divertimento, acquatici, parchi avventura, parchi zoologici o altre forme di intrattenimento di questo genere.

Rientrano in questa tipologia anche le giostre per bambini e le attrazioni al di fuori dei parchi e le attività di spettacolo viaggiante.

Tutte queste attività citate potranno riaprire il prossimo 15 Giugno nel rispetto dei protocolli adottati per le norme covid.

Last Updated on 4 Giugno 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati