Albano, Borelli: “Monitoreremo meglio il territorio, ma chiedo responsabilità”

Albano, Borelli: “Monitoreremo meglio il territorio, ma chiedo responsabilità”

Non è mia intenzione, né quella dell’Amministrazione di Albano Laziale, minimizzare i fatti di ieri sera che ci hanno portato purtroppo all’onore delle cronache” commenta il Sindaco Massimiliano Borelli.

Stiamo dando il pieno sostegno alle Forze dell’Ordine, che stanno effettuando le indagini per la verifica e l’individuazione delle responsabilità, anche grazie al nostro sistema di videosorveglianza.
Sono in costante contatto con le autorità preposte, con le quali abbiamo fatto il punto sulla situazione, a tutto tondo.
Il gravissimo accaduto nasce dentro dinamiche complesse, molto più complesse rispetto a quanto si possa fare analizzandole in poche righe
“.

Viviamo un tempo difficile, dove solo le piazze sono sopravvissute ai consueti luoghi di aggregazione giovanile e determinate piazze, come quella di Albano, di Frascati o di Ponte Milvio diventano contenitori di tante persone, innescando fenomeni estremi e preoccupanti.
La zona arancione nei prossimi giorni aiuterà a ridurre la presenza nel nostro Comune e permetterà anche, in collaborazione con le Forze dell’Ordine, di monitorare meglio il territorio
“.

A tutte le forze politiche, in questo momento così difficile, chiedo senso di responsabilità. Dobbiamo lanciare tutti insieme alla nostra comunità un messaggio di unità contro coloro che vogliono utilizzare le nostre piazze e i nostri parchi come improvvisati set cinematografici, dove però non c’è finzione ma una triste realtà che non ci appartiene”.

Last Updated on 22 Aprile 2021 by

Redazione

Un pensiero su “Albano, Borelli: “Monitoreremo meglio il territorio, ma chiedo responsabilità”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati