Albano, arriva il pranzo sociale Ecoresistente per la chiusura della discarica

Albano, arriva il pranzo sociale Ecoresistente per la chiusura della discarica

Albano – Domenica 14 novembre 2021 dalle ore 13:00 alle 16:00 tutti insieme per la chiusura della discarica di via Roncigliano con il Pranzo Sociale . Con menù fisso a base di piatti e prodotti e dolci tipici della zona e vino locale. Con musica dal vivo alla consolle e chitarra djset PIERLUIGI.

In tanti direttamente dal presidio permanente in lotta da mesi davanti ai cancelli della discarica, “ci ritroveremo tutti e tutte con quanti vorranno trascorrere con noi un momento di convivialità, non solo mangereccio , ma anche di solidarietà e sostegno alla mobilitazione: l unica, vera, opposizione a questo ennesimo scempio è quella portata avanti con determinazione dai cittadini e dalle associazioni, tutto il resto sono solo chiacchiere e distintivo”.

Dicono I No Inc e i cittadini in lotta con lo slogan : ” LA NOSTRA SALUTE VALE PIÙ DEI LORO PROFITTI ! ” Appuntamento in via Montagnano 16, Ardea presso la Sala Arcangeli ( a pochi metri da via Ardeatina, proseguimento incrocio di via di Tor Paluzzi) dalle ore 12.30 sul posto.

Quota di sottoscrizione € 10.00 a persona. Bambini fino a 12 anni pranzo gratuito. {L’ evento si svolgera’ nel pieno rispetto della normativa covid}.

Gradita la prenotazione. Per informazioni 3476196294 oppure consultare pagine fbook No Inc/Presidio Permanente-Lotta contro la discarica. Nota da : COORDINAMENTO CONTRO L ‘INCENERITORE DI ALBANO- PRESIDIO PERMANENTE CHIUSURA DISCARICA.

Last Updated on 9 Novembre 2021 by

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati