Albano/Ariccia, tre rapine in tre farmacie diverse ieri sera sulla Nettunense. E’ caccia al rapinatore solitario

Albano/Ariccia, tre rapine in tre farmacie diverse ieri sera sulla Nettunense. E’ caccia al rapinatore solitario

Albano/Ariccia – E’ caccia serrata da parte dei carabinieri delle stazioni di Cecchina e Ariccia, e delle compagnie di Velletri e Castel Gandolfo, al rapinatore solitario che in meno di mezz’ora ieri sera tra le 18.30 e le 19 ha rapinato in sequenza, a mano armata, ben 3 farmacie.

grafiche aprile 2022

Prima quella di Cecchina, sulla via Nettunense al km 9.800, poco dopo il ponte ferroviario della frazione di Albano; subito dopo la Farmacia Ferretti di Fontana di Papa sempre sulla Nettunense al km 10.500 e per ultima la parafarmacia Marini al km 11.500 davanti al Nuovo Ospedale dei Castelli.

grafiche aprile 2022

Stesso modus operandi per tutte tre: pistola in pugno, passamontagna in testa, visto coperto, guanti indossati, spirito freddo e deciso. L’uomo, tra i 30 e i 40 anni, italiano è poi fuggito da solo a bordo di una macchina riconosciuta sommariamente come una monovolume (forse una Fiat Multipla) verso Aprilia-Anzio. Il bottino ammonta a diverse centinaia di euro per ogni farmacia rapinata. Alla rapina hanno assistito le numerose persone in fila all’interno della farmacia ed i dipendenti, ancora sotto shock.

Last Updated on 30 Aprile 2022 by Redazione 2

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati