Velletri, Arte Più presenta il grande maestro Giuliano Ottaviani

Velletri, Arte Più presenta il grande maestro Giuliano Ottaviani

Velletri – In questa mostra, l’associazione culturale Arte Più, vuole presentare il Maestro Giuliano Ottaviani alla città di Velletri, in tutti i suoi colori e le sue forme. Nella sua lunga ed affermata carriera, l’eclettico Maestro ha saputo sapientemente creare opere di gran talento e pathos, ricche di tecnica esperta e forte espressione. Dalla sua passione e spiccata creatività, nascono le opere pittoriche e scultoree, anche monumentali, che si trovano nelle città d’Italia e nel mondo.

grafiche aprile 2022

Raggiunge i più alti livelli di notorietà, infatti ricopre la carica di Ambasciatore della cultura nel mondo (carica conferitagli dal Presidente della Repubblica). Vulcano di idee, crea l’associazione culturale “Eclettica world”, che raggruppa artisti di livello, da ogni parte del mondo; raggruppando tutti i tipi di arte, quali ad esempio: pittura, scultura, fotografia, arte digitale, poesia, letteratura, design, cinema, moda ecc.

grafiche aprile 2022
grafiche aprile 2022

Ha istituito premi, tra i quali quello della Biennale di Spoleto, quello a Rosa Lugiato a Venezia, Biennale di Durazzo (Albania), Biennale dei castelli della Gera d’Adda, Premio della città di Davos (Svizzera). Ripercorreremo nella sua personale, la brillante carriera di questo artista in modo da farvi apprezzare e toccare con mano l’arte che il Maestro ha creato ed espresso negli anni; troverete quindi opere di pittura e scultura; inoltre potrete confrontarvi col Maestro che ci farà onore della sua presenza nei giorni del vernissage e del finissage. L’esposizione si terrà presso il Palazzo Comunale nelle sale Lapidi e Garibaldi dal 13 al 27 Maggio 2022 dal Lunedì al Venerdì negli orari  8.00/18.00; vernice il 13 ore 17.00 con incontro col Maestro e performance dal vivo. L’ingresso è gratuito.

Last Updated on 29 Aprile 2022 by

antica osteria del corso grottaferrata pasqua

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati