Zagarolo, martedì visita il Museo del Giocattolo con Minnie e Topolino!

Zagarolo, martedì visita il Museo del Giocattolo con Minnie e Topolino!

Martedì 16 Febbraio, in occasione del Martedì grasso, il Museo del Giocattolo, Zagarolo – Città Metropolitana di Roma offre l’opportunità di visitare gli spazi espositivi in una versione colorata, tutta dedicata al Carnevale.

La visita al Museo sarà guidata dai celebri personaggi Disney, Minnie e Topolino” spiega il Presidente dell’Istituzione di Palazzo Rospigliosi Zagarolo, dimora storica del Lazio, Andrea Celeste Peronti.

“L’apertura pomeridiana è fissata alle ore 16.00 e si protrarrà fino alle ore 19.00. L’entrata sarà gratuita per tutti, ma sarà obbligatoria la prenotazione. Con lo staff del Museo, della Biblioteca Comunale di Zagarolo Giovanni Coletti e della Zagarolo Pro Loco, che ringrazio per lo straordinario contributo che hanno dato e continuano a svolgere anche in questo difficile contesto pandemico, sono previste letture animate e giochi“.

“Il “Carnevale zagarolese” tornerà a splendere non appena supereremo il Covid, proprio per questo invito tutti coloro che sono intenzionati a visitare il Museo ad osservare le misure anti-contagio con le quali conviviamo da tempo” conclude il Presidente Peronti.

L’Istituzione di Palazzo Rospigliosi desidera ringraziare “Exotic Dance” per la collaborazione.

Last Updated on 16 Febbraio 2021 by

Redazione 2

Un pensiero su “Zagarolo, martedì visita il Museo del Giocattolo con Minnie e Topolino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati