Wako European Kickboxing, Monte Compatri si prepara

Wako European Kickboxing, Monte Compatri si prepara

Monte Compatri – Wako European Kickboxing al via. Una nuova avventura per gli azzurrini del team di Kickboxing guidati da Roberto Capogna, allenatore di Monte Compatri già impegnato con successo ai giochi olimpici per la stessa disciplina.

Come si legge nel comunicato del Comune di Monte Compatri, diramato via social: “Dopo il successo dei giochi Olimpici Europei a Cracovia dello scorso luglio il nostro concittadino Roberto Capogna in qualità di coach della Nazionale di Kickboxing della Federazione CONI Federkombat partirà alla volta dei Wako European Kickboxing Championships Cadets & Yuniors ad Istanbul-Turchia dal 26 agosto al 3 settembre.

Questa volta insieme agli altri tecnici guiderà le Nazionali degli azzurrini tra cui i suoi atleti diretti che si allenano anche a Monte Compatri.

Chiara Capogna YC -47kg

Lorenzo Zamparini YC +47kg

Sara Poloni OC -50kg

Cristian Colasanti OC -47kg

Alessia Suka Yunior +70kg

“Ancora una volta l’Amministrazione comunale rivolge un grande in bocca al lupo ai ragazzi e al coach per questo Europeo – commenta l’assessore allo Sport Serena Gara – ringraziando gli atleti per l’impegno e la passione che li contraddistinguono”.

Imaa Italian Martial Arts Academy – Red Devils Fighting Team

Non si nasconde dunque l’emozione, a Monte Compatri, per questa nuova avventura guidata dal Coach concittadino, già risultato vincitore con il suo team di azzurrini. Così come si segnala un coinvolgimento diretto della stessa Monte Compatri sia nella provenienza di parte della squadra che parteciperà alla prossima competizione, sia, si conseguenza, l’ambientazione di molti allenamenti dei singoli atleti a Monte Compatri. La cittadina dei Castelli Romani si prepara in questo modo a fare il tifo per l’intero team, dove sono presenti anche i loro diretti beniamini, orgoglio sportivo in città.

Per altre notizie, clicca qui. Per accedere alla pagina Facebook, clicca qui.

Last Updated on 25 Agosto 2023 by Autore M

Autore M

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Tutti i diritti riservati